Esatto mia diletta Fata. L'altra idea che mi ha condotto a scrivere racconti di sesso esplicito è stata, a suo tempo, oltre che i succitati "50 sfumature" sono state le vicissitudini di Angelic..
Bello questo tuo brano Fata. Direi che si adatta perfettamente a fare da contrappunto alla ruvidezza del mio racconto. Un sincero ringraziamento mia dolce amica:)))
Fata mia diletta, solo tu sei in grado di soffermarti ad osservare il valore di certi particolari, all'interno di un testo di questo genere. Ti adoro :))
Grazie Inferno delle città, non è mai scontato per un testo di questo genere ricevere un commento positivo In genere il lettore medio preferisce non dichiarare d'esservi soffermato a leggerlo.
E te ne esci così... E in questa mia giornata a Torino, incerta. di poco conto, mi aumenti la Mole dei sogni. Perché sono sogni, Nigth... sogni. Un caro saluto.
Bella e malinconica. Quelle rare volte che scrivi poesia sei sempre da leggere. Scusa se non leggo la prosa, sicuramente deve essere altrettanto bella. È un mio limite. Un saluto
Dormiva, abbandonata al suo viaggio chimico, con il respiro lento e le membra scoperte, come una creatura dimenticata dal mondo. Lui la guardava in silenzio, sentendo addosso il peso di quegli occ..
Un racconto intenso e drammatico, che scava nelle pieghe più oscure di una relazione coniugale ormai corrotta. Il tono è teso, quasi claustrofobico, e la narrazione si muove tra tradimento, rancor..
Una poesia struggente, intima, che racconta l’illusione dell’amore eterno e il risveglio nella sua assenza. Il tono è dolce e malinconico, con immagini potenti: il maratoneta sfinito, i cuori in f..
È un testo diretto, provocatorio e lucido, che parte da un fenomeno editoriale per riflettere sul rapporto tra sessualità, cultura e autenticità. L’autore smaschera l’ipocrisia del soft-porno comm..
Concordo pienamente, chi ha scritto tale oscenità non ha la minima consapevolezza di cosa significhi trasgressione e bdsm. Questo libro è stato involontariamente una genialità, è riuscito a colpire un..
La stanza era immersa in una luce dorata, quella che il tramonto regala solo per pochi minuti. Lei era lì, in piedi davanti alla finestra, con la schiena nuda e i capelli raccolti in modo imperfet..