Ciao carissimo Rubrus, hai ragione il racconto è stato solo ripulito dai refusi e ampliato in qualche punto. Poco alla volta sto revisionando tutto il materiale che ho pubblicato per renderlo co..
Esatto mia diletta Fata. L'altra idea che mi ha condotto a scrivere racconti di sesso esplicito è stata, a suo tempo, oltre che i succitati "50 sfumature" sono state le vicissitudini di Angelic..
Bello questo tuo brano Fata. Direi che si adatta perfettamente a fare da contrappunto alla ruvidezza del mio racconto. Un sincero ringraziamento mia dolce amica:)))
Fata mia diletta, solo tu sei in grado di soffermarti ad osservare il valore di certi particolari, all'interno di un testo di questo genere. Ti adoro :))
Grazie Inferno delle città, non è mai scontato per un testo di questo genere ricevere un commento positivo In genere il lettore medio preferisce non dichiarare d'esservi soffermato a leggerlo.
Un racconto struggente e delicato, che intreccia memoria, lutto e mistero con la grazia di un sogno profetico. La figura di Eliseo emerge luminosa, tenera, quasi mistica, legata a un “dono” che sf..
Un canto sommesso di disillusione e resa, dove l’amore si riflette nel tempo che passa e lascia solo stanchezza. I “giochi” che si ripetono, la “tazza vuota”, i “silenzi colmi” sono immagini di un..
E te ne esci così... E in questa mia giornata a Torino, incerta. di poco conto, mi aumenti la Mole dei sogni. Perché sono sogni, Nigth... sogni. Un caro saluto.
Bella e malinconica. Quelle rare volte che scrivi poesia sei sempre da leggere. Scusa se non leggo la prosa, sicuramente deve essere altrettanto bella. È un mio limite. Un saluto
Dormiva, abbandonata al suo viaggio chimico, con il respiro lento e le membra scoperte, come una creatura dimenticata dal mondo. Lui la guardava in silenzio, sentendo addosso il peso di quegli occ..
Un racconto intenso e drammatico, che scava nelle pieghe più oscure di una relazione coniugale ormai corrotta. Il tono è teso, quasi claustrofobico, e la narrazione si muove tra tradimento, rancor..
Una poesia struggente, intima, che racconta l’illusione dell’amore eterno e il risveglio nella sua assenza. Il tono è dolce e malinconico, con immagini potenti: il maratoneta sfinito, i cuori in f..
È un testo diretto, provocatorio e lucido, che parte da un fenomeno editoriale per riflettere sul rapporto tra sessualità, cultura e autenticità. L’autore smaschera l’ipocrisia del soft-porno comm..