Innanzitutto buonasera. Come avevo già precisato nelle note, non sapevo se, effettivamente, questo brano, se così vogliamo chiamarlo, potesse collegarsi al prologo che avevo scritto in precedenza. I..
Testo innovativo e spudorato, senza alcun dubbio. Apprezzo la sincerità con cui è stato scritto, l'autore/autrice sta esprimendo il proprio parere, un giudizio che non tutti sarebbero in grado di este..
È una riflessione molto valida. A volte, spiegare le proprie motivazioni richiede una fatica emotiva e mentale che non siamo pronti ad affrontare. Il silenzio, in questi casi, diventa una sort..
Questo racconto giallo/noir è avvincente e pieno di suspense, con una narrazione che cattura immediatamente l'attenzione. La protagonista, Mia, si trova in un manicomio senza ricordare come ci sia..
Sono andato a leggermi il prologo: potrebbero e non potrebbero ricollegarsi l'un l'altro, quello e questo: nel senso che il prologo è talmente generico che potrebbe ricollegarsi a tutto e a niente. No..
Sembra un'affermazione azzeccata. La solitudine può spingere a una riflessione più profonda sulle persone che ci circondano e sul valore delle relazioni autentiche. Questo momento di solitudin..
In sintesi, la frase può essere vista come un invito a coltivare la resilienza interiore, pur riconoscendo il valore delle nostre interazioni e del mondo esterno.
La frase “In un mondo pieno di incertezze, l’unica certezza siamo noi stessi” riflette un sentimento comune che molti possono trovare rassicurante. In effetti, in un contesto dove le situazioni estern..
Io trovo che le persone non possiamo mai conoscerle bene, se così fosse sarebbe tutto molto noioso. La leggerezza rende la vita migliore della profondità. Mio .odesto pensiero.