Sai che mi pare densa di riferimenti? Ci sono delle tue letture sparse qua dentro, ma con una certa saggezza, ovvero quella di stemperare tutto. Poi a parte questo, il tuo genere non è il mio. Ma..
Non voleva essere una cosa originale, comunque grazie dell' appunto. Se leggi le altre cose che ho scritto qua in giro, l' originalità forse la trovi, dai.
A parte il finale, noia.Anche se la frase cosa sei senza... l'ho già letta credo 20 volte su e giu' per la letteratura.Insomma: anche qui nulla di nuovo.
C'?¿ la tristezza del risveglio in queste parole. Ma c'?¿ anche la sua dolcezza. C'?¿ la semplicit?á della favola. Ma c'?¿ anche la razionalit?á della prosa. Di quello che c'?¿... non manca nulla (bat..
secondo me sei molto visionario. utilizzi una forma essenziale, scorrevole, evocativa e delle immagini superlative tipo NEL MEZZO DI UN QUASISOGNO... good!
LA COSA NON DETTA NON E' STATA MAI PENSATA... bello... hai mai pensato di utilizzare questa frase per stampare delle magliettine?beh, secondo me ne venderesti a frotte. BRAVO!
mi farebbe piacere scriverti all'indirizzo e-mail...se ti va...SAB...non mi piace pubblicare le mie cose qui...belle o brutte che siano...vorrei avere il tuo parere però...ciao