E’ proprio questo che mi piace della scrittura, che sia poesia o prosa, trasmettere un messaggio attraverso le parole…la poesia per me e’ proprio questo… il viaggio della mente
La felicità fa paura, quella sensazione di sentirsi bene finalmente fa paura… siamo abituati alla continua ricerca di una felicità che quando poi finalmente ci siamo, abbiamo il terrore che non si rea..
ti guardi allo specchio, cercando un riflesso che sia perfetto. Ma la bellezza vera, non sta nella pelle, sta nel sorriso che dai, nella tua scintilla più bella.
Sopra la città scende una pioggia di colori, Gocce di arcobaleno che tingono i cuori. Rosso passione, giallo allegria, Verde speranza, in questa magia.
Mah, a me darebbe un po' di ansia tutta questa devozione. Forse perchè ho venere in capricorno? Chissà. Però è proprio ben descritto questo amore che lascia senza fiato. ciao
È un testo dolce, leggero, di quelli che ti fanno capire che la sola consapevolezza dell’amore a volte può aiutarci a trovare la pace. Come hai detto tu, non c’è nient’altro da aggiungere…grazie
Beh, io dico che alla fine, a parte il fatto che uno non se l'aspetti o ci rimanga male, chi non ci segue non ci merita e non il contrario come vogliono credere loro. E' sempre più difficile trovar..
Molto bello e significativo, giustamente casa e dove ti senti a tuo agio, dove e con chi ti senti bene. Tranquillo e rilassato, il mare , la campagna, la montagna, anche in un bar con gli amici. Ciao ..
Una filosofia di vita che ha la risposta alla fine Il libretto delle istruzioni non esiste, I sociologi possono avere vite disordinate o solitarie e i sessuologi matrimoni in frantumi Poi magari vendo..