Il ritorno alla routine quotidiana, ai gesti soliti del mattino, all'oblio del lavoro, il fatto di andarci in ritardo chiudono questa prosa. Come ad eclissare ogni palpito di coscienza, di sè, dell'al..
Questo testo è un flusso emotivo potente, sincero, che racconta un momento di crisi esistenziale con grande intensità. L’evento iniziale — la notizia della morte di una persona con lo stesso nome ..
Carissima amica mia, hai scritto una storia bella e toccante! Non è facile descrivere certe cose ma tu hai la capacità di farti capire benissimo! Complimenti, diventerai una grande scrittrice, cara Va..
mi ritrovo in ogni parola ... e sono contenta per te che ti sei persa e ritrovata. io sto traversando ora questo percorso, e penso che non sia una cosa che succede solo ai giovanni ... da ciò c..
I pensieri di autodistruzione sono generati, in ultima istanza, da sentimenti di autorinascita. Questo testo, che pare preso dalle pagine di un diario, ne è una prova, notando come si evolve dalla pri..
Ciao. Quella che hai descritto è una fase da cui passano molti giovanissimi e giovani; ma poi per fortuna ci si rende conto, come hai fatto tu, che non bisogna ingigantire i piccoli problemi. D'altron..