Ciao Mary Read resto sempre meravigliato dalle tue parole e leggerle mi emozionano davvero molto, soprattutto a una persona schiva e introversa come me. Tu, io, tutti noi che scriviamo, abbiamo ..
molto bella, una lettera alla tua amata? o un testamento , per me uno straordinario documento di come amare sia da descrivere impossibile, e però ci dai dentro per arrivarci vicino, molto vicino, e la..
Questo componimento è un viaggio emotivo e visionario, intriso di immagini poetiche che oscillano tra luce e ombra, presenza e assenza. Il sole che si ritrae davanti alla “luminescenza” del volto ..
Davvero notevole e affascinante questa poesia! Non posso che essere d’ accordo con le autrici che mi hanno preceduta: sono versi talmente belli e particolari che non è facile scrivere un commento ..
Io ci provo, ma concordo in pieno con Vita-mina, sarà solo un tentativo mal riuscito. Tu , proprio tu, hai qualcosa che si sprigiona in collane di fotografie, visioni, nitide, precise, traboccanti..
Ancora una volta... Arkomer, vorrei rilasciarti un commento che sia degno di tanta bellezza e, non ci riesco :-) le tue parole: tra l'infinito e l'immenso.