Io mi sento esattamente come te,queste parole mi pulsavano dentro da tanto tempo.La maternità può essere davvero dura e se ne parlassimo di più di questi aspetti ci sentiremmo meno sole.Un abbraccio
Grazie,hai perfettamente ragione,ma a volte é davvero dura frugare,ma é l 'unico modo.Non ho scritto per più di 20 anni, per la paura di cosa potesse uscire da quella scatola,ma ora é giunto il momento
Questa poesia mi ha riportato alla mente Stanchezza di Pessoa,quel senso di stanchezza che non viene da una cosa in particolare ma direttamente dall'anima.Tutti almeno una volta l'abbiamo provata
È così, è complicato a volte ci sentiamo brave altre merde io tante volte sola e la responsabilità è tanta e i miei sogni io ancora non li ho realizzati però alla fine anche nello sconforto arrivo al..
Sicuramente i figli danno la forza che da soli non avremmo. Un incentivo a combattere nonostante le tante avversità. Lo scrivo come padre. Per cui è assolutamente comprensibile ciò che scrivi. Forza e..
C'è tanta roba in quella scatola. Tanta, che neppure tu forse conosci. Fruga in profondità e troverai un paio di ali. Non di carta e neppure di cera, come quelle di Icaro. Ali vere, in carne, ossa, pe..
Certo che sì Nalix, con molto piacere faccio una passeggiata insieme a te. Rimango ad ascoltare la profondità delle tue lettere ove la voce mi è "familiare" e gli avvenimenti hanno qualcosa in comu..
L’inferno è popolato da dannati che sopportano. Anime che sperimentano la morte eternamente, e tuttavia non muoiono mai. Là sopportazione è questo. Anche in terra.