grazie helo per avermi letto... comunque no, nessun dono di natale, le mie idee valgono per tutti i giorni dell'anno... in ogni caso si, sono ottimista, ma non lo faccio mai apposta, è che forse ..
Letta in un fiato come me che l'ho scritta in un fiato... grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo e di aver lasciato una traccia del tuo passaggio.
Con affetto,
Peppe
un giorno, quando delle tue ferite saranno rimaste solo brutte cicatrici, quando con tuo padre sarai arrivata allo scontro finale e tu n?¿ sarai uscita vincitrice mentre lui pianger?á in ginocchio imp..
sembra la lettera d'addio che una dama medievale scrive per il suo cavaliere prima di vederlo partire per le crociate. ciononostante non ci si pu?? lasciar trasportar via da tanto sentimentalismo, brava!
davvero un ottimo racconto dove personaggi ed eventi si intrecciano in modo ineccepibile e poi il richiamo ai pink floyd ?¿ grandioso, solo una cosa stona, ma questo ?¿ un parere tutto mio, spiegami c..
in questa tua l'erotismo svela il suo volto sacro e il sesso diventa un rituale. dalle tue parole si sente l'odore delle goccioline di sudore che segnano i lineamenti dei visi modificati dai piaceri e..
La sensazione di aver ritrovato la felicità è grande come il timore di
riperderla,di provare di nuovo angoscia,ma si deve trovare il coraggio di dare un calcio al passato e ricominciare a vi..
Molto bella! Tutto acquista un senso perché finisce... è strano come l'uomo riesca a dare il meglio di sé proprio in situazioni difficili o di pericolo...avevo letto che in guerra si vi..
L'azione di Mattarella è del tutto legittima.
Pero, se li lasciava uscire dal porto, affondavano da soli. Invece così li ha salvati e alle prossime elezioni prenderanno più voti.
Molto profonda e riflessiva... la chiusa è davvero meravigliosa... suggestive metafore danno quel tocco d originalità per la tua ode così incantevole...!Complimenti vivissimi, buona dom..