Lo stess pensiero non so nemmeno quante volte sia mi sia passato per la testa, ma voler morire significa voler arrendersi alla vita e stai sicuro che se tu muori le persone continueranno ad andare av..
Non so proprio che consigli darti visto che, come ben sai, anch'io mi trovo nella stessa situazione ma anche molti altri ragazzi soltanto che si vergognano ad ammetterlo,cerca di consolarti pensando ..
Anche questo tuo testo mi sembra ripreso dalla tragedia di giulietta e romeo cmq mi piace molto ed è vero che quel verso l'ho preso da guccini ma non me ne vergogno
Anche questo tuo testo sembra una poesia di Ungaretti ma ciò non lo rende meno originale.Sì, è vero i miei maestri sono Pirandello e Leopardi ma ricordati che tutti i più grandi po..
Una raccolta di emozioni e pensieri che sottolineano la condizione di continua valutazione a cui è sottoposto l' uomo moderno in uno stile che rispecchia l' ansia e la frustrazione dell' individu..
La maggior parte delle riflesioni che tu fai sono esatte ma penso che è proprio per queste tue riflessioni che rimani nella solitudine sociale e vulvale. Mi spiego meglio: nel momento stesso in c..
Questo testo avrei potuto scriverlo io, poiché mi sento esattamente come te, con la differenza che io ho una grande aggravante: non solo non riesco a socializzare e a seguire le lezioni come vorr..
Anch'io fino a qualche tempo fa mi sentivo come te, poi ho capito che comportandosi con naturalezza e spontaneità e prendendo per il verso giusto la vita si scopre che sono le ragazze che cercano..
Non arrenderti maaaaaaaai!!!! mai!!guarda me!! ci vuole coraggio a essere come me e rimanere in piedi! ma e proprio questo il bello!! cerca trova e desidererai la vita piu che mai! la vita mio caro de..