Questo è il presente ed il futuro che ci hanno lasciato in eredità. Tocca a noi ricostruirlo, ma gli ostacoli che continuano a metterci rendono le cose ancora più compicate!
E il bello..
Quante polemiche per un semplice testo! Io l'ho trovato interessante e, da uomo, abbastanza vero (sta poi al buonsenso non generalizzarne il concetto).
Ciao telefilms93, mi associo al commento di Frantizan: dovresti ricorreggere un pò il tuo scritto a mente fredda e facendo "riposare" il tuo testo prima di pubblicarlo. Sicuramente hai ..
Le cose, purtroppo, cambiano d'impressione se viste da una diversa prospettiva. Prima soffiamo pareri spensierati, poi, d'un tratto, la delusione, la rabbia e l'invidia ci afferrano la testa e ce la s..
I poeti sono definiti tali solo dai critici che leggono i loro scritti. Nessun poeta può definirsi poeta se non ha l'umiltà di sentirsi un semplice autore. Manzoni, Pascoli, Leopardi..nessun..
Saresti un padre esigente ma stupendo! Quella che tu chiami noia secondo me è costanza, un buon requisito per essere padre. Già il fatto che ci pensi è indicativo..Non buttarti giù..
Si scrive per condividere..é il bisogno dell'anima di respirare.
Per se stessi o per gli altri non é importante, perché ciò che é bene per se stessi lo é anche per gli a..
Cabe..per non cadere in contraddizione io scrivo per gusto egoista, egocentrismo cavalcante, curiosità, però se riesco a trasmettere un messaggio sono più soddisfatto. Sui commenti con ..
Scrivo qui solamente perchè altrimenti non scriverei ne' nel mio quadernetto ne' in nessun'altra parte... Che serve scrivere se nessuno legge ciò che scrivi...spesso scrivo delle emerite sci..
Ognuno ha una motivazione diversa.... Per quanto mi riguarda scrivo perché, avendo problemi di, diciamo così, meccanica fonetica, riesco ad esprimermi molto meglio con la parola scritta che ..
credi male. Si scrive per se stessi nel proprio quaderno. Qui si scrive per essere letti, commentati e, potendo, apprezzati. E' carino, no? Oltretutto si conoscono anche belle persone, mi pare una buo..
Aggiungo che l'imprenditore oltre alle qualità citate, ha prospettiva, crea nuove esigenze, anticipa i concorrenti. Io odio i sindacalisti però il rispetto reciproco per chi lavora è la..
Cogne, Meredith, Avetrana, Yara, Costa..più è macabro più piace,al punto di recarsi nei luoghi per scattare foto sadiche. Non c'è rispetto,né pietà per i morti..alcuni po..