nel voler essere arbitri di come e cosa sia poesia,sarebbe meglio in certi casi ripassare alcune regolette che imporrebbero di non dire mai “Qui l'Autrice ci insegna a tutti come si fa vera poes..
Certo la classe non è acqua, e commentando Perlanera mi sembra quasi inutile ricordarlo, la poesia è splendida non solo per il contenitore ma in particolare per il contenuto. Mi sembra invec..
Dio del cielo, l'ultima parte della schermaglia è una loffa putrescente, peccato per il resto era molto più divertente del racconto, del quale bisogna invece apprezzare il titolo che è..
Suoni la grande orchestra,scatenando gli ottoni, e che il Poeta riesca,pigiando i suoi "bottoni" a cantare gli amori,ma solo quelli buoni.Non quelli melassati tragici e dolorosi,ma quelli pi..
Può darsi che tu abbia ragione, ma francamente io temo di più chi non ne parla per niente e relega solo "all'amor soave" la dolcezza del vivere .Grazie per il commento.
Anzi ora che ci penso forse sarebbe meglio un trio, questo dovrebbe ten erle occupate ed in particolare tenerle lontane da penne (con 2 enne) e tastiere.
Sai in realtà pensavo ad una cosa unisex,anche perchè leggendo qua e là ho avuto attimi di vomitevole sconvolgimento mattiniero ed è allora che ho avuto l'illuminazione, si tromba ..
Ecco le soluzioni: a) due cessi a testa ognuno con due water; b) orinare seduti; c) minzolare (nel senso del tg1) solo nella vasca da bagno, che è bella grossa. Per oggi ho finito, la prossima vo..
Eh cazzo sì, sembravano due... Pare che tu sia rimasto molto colpito da queste due (2) meteore(o magari pianeti gemelli). E' una fortuna che noi si abbia due occhi e due mani. Un pene solo per..
Meglio di un trio è l'orchestra. Una stanza gremita di frementi trombe, tromboni e trombette. Ancora meglio nell'erba, per i noti benefici del sole e dell'aria sulla pelle (evitar però le or..
..."pigliate prima un anti-influenzale / troppo vento al mattino può far male..." .... di solito chi ne parla troppo non combina nulla... oppure ha dei problemini...ma l'altra versione ..
Scusa se mi cito:vorrei morire
tra le tue cosce sode,
perdendomi nel monte
dentro il bosco,
frugare con le dita
negli anfratti
per dopo assaporare
il sale della vita.
Oltre al quadro pensavo a qua..
Ti sei scordato dell'altra metà del cielo. Cosa ti senti di proporre alle sospirose poetastre, che sempre colte da vertiginose Muse sono, e l'amore respirano già di buon'ora?
“...D’allora vagheggio mi prese
di por mano a nugali versi.
Non conoscendo, eziandio,
sincopi , apocopi,
sillogi, anafore..
and so on...
and so on...
(che ci azzecca... ma fa fico!)
d̵..