Cara Marina, non posso che ringraziarti per il tuo splendido commento, dettagliato e accurato. Hai colto tutta l'emozione che ho tentato di trasmettere! grazie di tutto cuore e un abbraccio affettuoso..
caro Stefano è sempre bello trovare i tuoi commenti unici per sensibilità e partecipazione. hai colto appieno le emozioni che voleva trasmettere questa storia un po' diversa dalle mie solite..
E' un racconto molto intenso e delicato. Palpabile e coinvolgente lo struggimento della protagonista fin dall'inizio, prima per l'amore, poi per la nostalgia. Atmosfera malinconica e sognante accompag..
Dolce suadenza d'armonia d'amore in dolce lento crescendo fino all'improvviso grigio velo che improvvisamente adombra, poi d'improvviso tutto accelera, la struggenza dell'abbandono e poi subito al di ..
Bello bello bello ... mi ricorda vagamente un vecchio film (che non ho visto) di cui mi aveva raccontato sommariamente la trama mio padre quand'ero ragazzina. Brava Gisella, mi è proprio piaciuto..
Anche per me è la prima volta che leggo un tuo racconto. Molto coinvolgente, cattura e trascina fino al tragico finale. Atmosfere cupe, inquietanti. Splendida la narrazione ... brava davvero, Gis..