Questa mia non è stata scritta per semplice noia, si ha un sottofondo di rabbia compressa, anche se non è mia abitudine ha un tema politico/sociale, un grido contro la dirompente anarchia co..
.In oltre essendo stanziale ai cessi, il NULLA oramai è saturo del classico odore merda + disinfettante, ben suddiviso tra il suo NULLA DI MERDA E IL DISINFETTANTE per contrastarlo.
In poche paro..
ne ha rotoli di tutti i colori e di tutte le gradazioni di morbido compresa carta vetrata di taglia grossa per ferro, adatta al suo nobile culo del NULLA.
Nulla, senti, senti da quale pulpito arriva la predica, è logico sei un nulla dalla logica contorta di un nulla.
Penso che il NULLA, oltre impiegato all’anagrafe è anche guardiano dei ..
Grazie Carl, la penso esattamente come te, di certo, é logico ho dei limiti, sono solo un meccanico e anche ex, ma sono una persona libera, questo a molti non va bene, o la pensi come loro o mort..
Perché il nulla a questo intende, bla bla bla gli Ebrei, bla bla bla quando bla bla bla, allora gli ebrei bla bla bla, nel frattempo a Gaza si continua a morire per i bla bla bla di un nulla e co..
Il Signore colpevole “pregherei di usare la S maiuscola” Bruno Gasparri, non riesce capire quali siano e nemmeno le “ragioni”, mi scusi sig. nulla ma i morti innocenti hanno d..
Dal NULLA, si ottiene solo nulla, quindi un nulla è consulente delle anagrafi Italiane, classico del nulla.
Per quanto riguarda le “colpe di Stefano Cattaneo”, un nulla con colpevole ..
che strano scritto.... l'ho dovuto rileggere, ma non so decidere se lo hai scritto per noia o per una vaga rabbia nebbiosa. O è solo un giocare con le parole?
Bella, intensa...per come l'ho letta, tornare, realmente o virtualmente, in quella camera non ti aiuta a recuperare la sua immagine, il ricordo di lei... ti restano tracce scritte e dipinti e il ricor..
mi sbaglio, sei tornato ( fisicamente o solo col pensiero ) in un luogo a te caro, colmo di ricordi, di sentimenti e di vita trascorsa con l'anima gemella. Una profonda poesia che scava nel recondito ..
Commoventi ricordi in una poesia di intensa malinconia ... uno sguardo al passato felice, che forse incomincia a dileguarsi e a rimanere di esso solo un'immagine, che emerge evanescente con la brezza ..
Un bel testo, molto apprezzato, ricco di immagini, belle metafore...in cui mi sembra in evidenza la speranza nel futuro, la gioia di esperienze nuove, mentre un accenno di tristezza sembra marginale....
... ed è allora che i fogli si riempiono di nero inchiostro ... ed è allora che perfino il silenzio si mette a parlare ( e ha sempre continuato a farlo, ma qualcun altro, durante il resto de..