Triste.Fa venire ansia nei confronti del cambiamento. A volte è più facile rinchiudersi nella sicurezza della stabilità che confrontarsi con la novità che ci propone il mutamento.
Molto bello.Significativo se paragonato all'abitudine dell'uomo di divinizzare ogni evento che al momento non è in grado di capire. Penso che questa storia rimarrà nella mia testa per molto ..
Complimenti.l'unica parola per descrivere il testo è SUBLIME.La rudezza del testo è evocativa come non mai.l'ho letta ad alta voce e ti devo dire che se in teatro inserissero questo testo so..
Concezione della vita d'artista simile a quella espressa da Baudelaire nell' "Albatros" : che se ne fa l'uccello delle sue grandi ali, se è tenuto prigioniero dai marinai?
Bella in un ritrovare rime baciate perduto!
Il cuore conosce l'amore anche se tutto
ha sede nel cervello io preferisco
sia il cuore a viverllo complimenti'
Si dispregia il suo amore. l'amico si isola. Ma basta sia posto in chiaro che l'amicizia non è alternativa ne concorrente all'amore, e non ci sarà bisogno d'aspettare un ventennio.
Originalissima idea di un pensiero nostalgico del futuro. Ma forse preludio ad una maggiore comprensione: cosa è l'amore se non un amicizia passionale arricchita di sensualità? Chi sa amare ..