Oggi tendiamo a distinguerci per somiglianza. Ognuno è il plagio di se stesso, preda di manie di unicità. Un bel quadro del teatro dei burattini che è la vita. Brava.
...Metà racconto metà lirica, alterni con sapienza descrizione poetica e disincanto. L’ho apprezzata molto. Soprattutto l'atmosfera di evento mondano che filtra dal finto dolore che se..
Insolita questa tua poesia-cronaca. Rompo il silenzio perché ne valeva la pena. Ti leggo sempre ma un po' per pigrizia un po' per troppe cose da fare non commento più... Stavolta però q..
Grazie a te! Andiamo a migliorare direi.
Certo che così senza formattazione perde molto... si fa anche più fatica a seguire gli intrecci.
Me la sono riletta per l'occasione^^
Grazie. Sembra impensabile scrivere a 4 mani una poesia eppure ci è venuto del tutto naturale. Abbiamo rimbalzato versi come gatti mentali coi loro gomitoli...
E' nato tutto per caso ma ci siamo trovati bene e abbiamo deciso di replicare. Questa volta la collaborazione è stata ancora più intensa, rispondevamo verso su verso rimbalzando pensieri com..
sono io che ti ringrazio Andrea! :) come ben sai mi diverto un sacco a scrivere a 4 mani con te, esperienza oltretutto nuova per me e che credevo fosse più complicato... e questa poesia è co..
Devo ammettere che sia lontana dal mio stile , però la costruzione delle immagini funziona bene. Il tema del testo resta ben visibile e secondo me non è così facile restare aderenti. Pl..
caro Andrea è sempre un piacere scrivere con te... ci siamo proprio divertiti a giocare con questo gomitolo di pensieri ;) presto proponiamo anche favole!!! :)) Gise
come ti ho già detto in altro commento! grazie andrea per la bella esperienza, in cui le nostre espirazioni si sono unite per giungere a questa poesia! A presto :) Gise
2...sbaglio o ti sei concentrato più sulla forma? Ci capto qualcosa di diverso dalle tue solite, potrebbe essere una ricerca di rinnovamento? come sempre è un gran piacere leggerti e comment..