Anna, abbiamo fatto la stessa cosa. Solo che ad un certo punto, trovandomi più di 1500 scritti in due anni, mi hanno proposto di provare a pubblicare qualcosa di mio e così ho fatto...
Va tutto bene finchè, ripeto, uno non lo faccia assumendo ciò che ho detto prima, raccontando il suo dolore più intimo con la lametta in mano. Non voglio far cambiare idea a nessuno ma ..
Credo che siano pochi quelli che hanno intrapreso la scrittura come ultima spiaggia per rimanere vivi. Ecco dove sta la differenza. Se un giorno ti troverai nella situazione che dico io, vedremo se ma..
Credo ci sia una bella differenza scrivere qualcosa dove il lettore interpreta l'emozione ed altro dove non vi è nulla da interpretare poiché pare di viverla leggendo. La pensiamo in modo di..
Difficile vedere qualcuno che mette in piazza la sua vita con le sue disgrazie. Chi vuole mettersi in mostra pubblica solo ciò che la gente vuole leggere ovvero stronzate. Sono rare le persone in..
Chi vuole essere letto pubblica solo fantasia. Non ho mai letto di nessuno che scrive di farsi con alcol e psicofarmaci tagliandosi o che odia a morte sua madre per averlo rifiutato
...a maschere. Io ho pubblicato due raccolte e ho scritto più di 1400 testi in 2 anni e in ognuno di loro c'è la mia vita, la mia sofferenza, il mio amore e non mi è mai fregato niente ..
Caro Andrea ma di cosa stai parlando? Io ho girato decine di siti come questo senza contare Facebook e se tutti coloro che scrivono lo facessero per raccontare le loro verità, non vivremmo in que..
Stai Soffrendo terribilmente,ma credimi
io ti sono Vicina e Capisco il tuo Dolore,
mi sembra che tu abbia il Coraggio della Lotta
per la tua Vita...non per la tua distruzione...un abbraccio Anna
Ed è questo il bello della vita: la differenza! Non esiste mai una Verità assoluta, e ciascuno è libero di scrivere come vuole (in fondo siamo dilettanti, nel senso che ci dilettiamo a ..
Chiarisco: scrivere per sé è una cosa, scrivere per pubblicare un'altra. Nel pubblicare è insito il desiderio di mettersi in mostra (chi lo nega mente sapendo di mentire). Chi legge, po..
Scrivere è una cosa, pubblicare un'altra. Chi pubblica lo fa per compiacersi e piacere (diversamente terrebbe quel che scrive nel cassetto). Chi pubblica lo fa per essere letto e commentato, poss..