Quasi una preghiera, un eco che risuona nel petto. Alla fine una poesia che si trasforma in domanda, una di quelle che non hanno risposte soddisfacenti
Visto che sono collegato approfitto. Nella notte sembra tutto possibile, si può fare dei sogni una realtà, quella che spesso ci delude nel giorno. Di notte l'amore che ho provato per alcune ..
Bellissima, sentita fino in fondo al mio bugigattolo d’intricata nuvola, ricchissima di quelle minuscole, insignificanti schegge di vita che valgono le più grandi emozioni e amarezze...rico..
Dart, nulla è perso: i piccoli grandi particolari, l'amore dato e ricevuto... ce lo si porta dentro come unica ricchezza per sempre...l'emozione, velata di nostalgia, che suscita questa tua poesi..
Sart, sei diventato bravo. L'insicurezza che avevi quando ti sei affacciato su Ali e questa poesi e di quelle che si fanno rileggere per paura che qualcosa sia sfuggito. Bravo.
Dart trovo questa tua, stupenda! E' come un pugno nello stomaco che dopo un forte "bum" ti lascia il vuoto. Ti ho sentito,l' ho sentito dentro il tuo dolore...
A presto