Niente è inatteso... Tutto prevedibile. Già visto e senza una vera trama. Non è verosimile che una persona scriva ciò che gli accade descrivendolo minuziosamente. Quello che frega è l'onnipresenza..
Sei bravissimo a scrivere... ma che dico, a narrare! Hai scritto altra roba? oltre a quella pubblicata su Ali, intendo... non privarci della ghioia di leggere dell'altro.
Te la cavi.... ma puoi e devi migliorare! Se accetti il consigli: scrivila e riscrivila cambia l'ordine delle parole... aggiungine di nuove, metti qua e là alcune congiunzioni... quelche verbo.....
Cara irene, anch'io sono stato attaccato dagli hachers... per me è andata molto peggio..... avevo perso tutti i brani..... Qualcosa ho recuperato.... altro è andato definitivamente perduto (..
Vedi, caro respiro.... la tua poesia, o il tuo modo di essere, per me è indecifrabile... e lo sarà fino a quando tu non traduci i tuoi scritti.... Nel senso che al tuo ermetismo segue ermeti..
...domani leggo anche la seconda pagina. E' la cosa pi?? carina che mi ?¿ venuta in mente.
[Sacha, vincitore truccato del diciassettesimo posto del premio "Il miglior portiere del condominio"]
...? non credo di aver perduto di vista il fatto che stessi leggendo una poesia; credo bens?¼ che questa non sia una poesia. Quella del sogno era migliore...a mio parere
Originalita' del soggetto a parte, ho apprezzato il ritmo del rapporto dualistico che fin dall' inizio si crea nel racconto, dove Morena resta quasi sempre in secondo piano lasciando la ribalta ai due..
Ogni round della sfida è sempre più avvincente.Grazie di tenerci così aggiornati sugli imprevisti sviluppi di questo titanico scontro.Sono comunque certo che vincerai, perchè tu se..