Mi colpisce sempre la tua straordinaria sensibilità, sei uno che "va oltre" e, per questo, credo che spesso tu sia incompreso in mezzo a tanta urlante superficialità. Tra le tue, q..
Davvero bellissima, mantiene una tensione ritmica ed emotiva che nel finale rilascia, lasciando posto ad una sorta di serenità, nonostante tutto. Complimenti ciao Ser
Tagliente e vera, di grande impatto. Da rileggere più volte. Un proverbio delle mie parti dice "Mara a ci mori, ca ci resta si consola"..e questa é appunto un'amara realtà
Davvero molto bella e triste. Forse la mia impressione è sbagliata, ma mi sembra che in questa poesia si ricordi una persona che non c'è più, camminando nelle vie del campo santo, o per..
Si, è veramente commuovente. La maniera intrisa di dolcezza con cui hai saputo delicatamente tratteggiare i lineamenti e le movenze di tua madre sotto l'impietosa azione del tempo è memorabi..
Intensa e commovente. Le parole scorrono come una cascata che scende a valle per finire in quel "pare suonare Mozart" che completa l'opera facendo capire quale musica suonare mentre si legge..
Incredibile poesia e mi ha pure commosso ti dico la verita' e io non mi commuovo facilmente, sei stata grande sia nel titolo e sia come l'hai inanellata. Ciao Cassy
A parer mio è un testo divertente, sicuramente pompato, un po' come si fa quando si disegna una caricatura dove i difetti vengono amplificati. È piacevole leggerti.