quando succede è imparagonabile a qualsiasi altro dolore. Io ho sentito da subito un vuoto, mi sentivo un fantasma in mezzo alle altre persone e all’inizio piangevo sempre. Piano piano il dolore si tr..
hai assolutamente ragione, infatti continuo a sognare e sperare con tutte le mie forze, ma ci sono periodi in cui queste forze mi abbandonano quindi diventa più difficile pensare in meglio. Grazie, co..
Un testo molto toccante e poi sei giovane. Posso dirti che quel dolore non passerà mai anche se te lo auguro però per certo parlerai con le sue parole. Buona serata
Hai scritto tanti buoni propositi, ma non abbatterti per la perdita di tuo padre. Lui vive ancora, non solo dentro di te, ma in un'altra dimensione, la vera vita è dopo quest'esperienza terrena. E lui..
Mi unisco al tuo dolore che hai espresso in modo meraviglioso in questa poesia. Anchio da ami ho persi il padre. Ma so che vive, lo rivedrò, non so con quali occhi.
Ci si trova proiettati in un attimo in vortici che cambiano la vita in un istante e che nonostante la nostra forza non riusciamo a cambiare o a migliorare. Lottiamo talmente tenacemente che a volte m..
Chiama più spesso tua madre: sentirvi farà bene a entrambe. E quando sei molto triste chiudi gli occhi e accarezzati il viso: sentirai ancora la mano di tuo padre. Sorridi: chi ci ama non ci lasci..
La morte, evento misterioso che, spesso, sfugge alla logica umana, non viene digerita in maniera uguale, per tutti. La pubblicazione è dedicata all'angoscia della perdita, spostando la riflessione ..
Ciao Alessia, Mi dispiace molto per la tua grave perdita. Purtroppo non siamo mai pronti abbastanza ad affrontare un lutto così devastante. L’unica cosa che sento di dire è di esternare le tu..
confesso di non aver ancora vissuto un lutto, intendo delle persone a me care a cui tengo ... e mi spaventa l'idea del giorno che succederà ... non saprò come mi comporterò ... e se avrò la forza di r..