Scrivo solo per gettare fuori qualcosa. Spesso non correggo gli errori o la punteggiatura così, quando torno a leggere, rivedo e risento tutto di quel momento. Come sempre, grazie.
È una sensazione davvero edificante leggere un commento del genere; leggere qualsiasi commento in realtà, sapere che qualcuno si sia soffermato , abbia cercato di creare empatia.. Grazie.
Ci provo sempre..a fermarmi, svuotare la mente, guadagnare lucidità nella leggerezza.. ma non riesco. Sono vittima di un moto perpetuo di pensieri e riflessioni.. analisi e teorie relative.. domande ..
Questo tuo testo è un turbine filosofico e viscerale che attraversa scienza, etica, pensiero e disillusione. È poesia civile e personale insieme, una riflessione alta e dura sul nostro tempo, fatt..
Questo testo è un fiume in piena: denso, lucido e profondamente alienato. È un monologo interiore che si muove tra consapevolezza filosofica, critica sociale e metafore scientifiche con sorprenden..
C’è chi vive a fatica dentro il mondo e chi, come te, ci passa attraverso sentendosi sempre fuori fuoco. In queste parole c’è un rifiuto lucido, quasi brutale, ma anche la consapevolezza di un’identit..
Questa poesia esprime un profondo dolore e senso di perdita, offrendo uno sguardo intimo sulle emozioni di chi si trova a confrontarsi con la separazione e il rimpianto. Le immagini della bambina ..
La tua poesia è incredibilmente toccante e piena di sentimento. Hai espresso con grande profondità il tumulto interiore e la complessità delle emozioni legate alla perdita, alla nostalgia e alla r..
La tua poesia utilizza l'immagine della mela in modo metaforico per esplorare temi di delusione, fatica e inganno. Il processo di sbucciare la mela, solo per scoprire che è marcia e avvelenata, ra..
La tua poesia è un'esplorazione intensa e dolorosa della perdita e del desiderio. Le tue parole evocano immagini potenti di notti solitarie, di un pigiama cucito con filo di amarezza, e della lott..
La tua poesia riflette con straordinaria profondità e malinconia il desiderio di ritornare all'innocenza e alla semplicità dell'infanzia. Le tue parole evocano un senso di nostalgia per un tempo i..
Un urlo disperato sulla condizione umana, l'incomunicabilità, l'incomprensione e la conseguente depressione. Ma basta trovare un nuovo contatto, e il circuito emotivo può di nuovo perfettamente funzio..