Bellissimo testo...un vero talento poetico! Le immagini che rimanda questa poesia, rendono benissimo il sentimento che hai voluto esprimere; versi originali e molto melodiosi. Grande!
Il dubbio rappresenta sempre un tarlo, che rode la mente, facendoci cessare di credere a una certezza. Nel testo proposto dall’autrice, più che dubbi vi sono domande, alle quali solamente lei stess..
Mi è molto piaciuta l’immagine che apre il poetico testo, ossia quel volgere un triste canto al cielo, il quale, quasi per compassione, si apre, spalancando le sue nuvole. È il canto della solitudi..
Testo molto toccante,la violenza dapprima ruba la serenità e infine ci fa sentire quasi colpevoli. "Me lo merito?Forse l'ho provocato" Ma la verità è che la violenza non ha mai una giustificazio..
Un testo che ha il sapore di confessione. Mi è arrivato l'alito di dolore provato nello scrivere. Non so, forse mi sbaglio. E' comunque bellissima questa prosa poetica. Ben scritta. Arriva..
Confessione malinconica e sognatrice. Che penetra nei cuori sensibili e li fa vibrare. Sincera e viva, questa tua composizione, Violetta. Una lettera da spedire alle anime insicure del loro v..
Sai che anche per me l'Eritrea mi è rimasta nel cuore?? Quella cara terra rossa...x mesi ci ho abitato...una mia figlia ha nome Selam, pace.. è stata concepita in un villaggio ai confini col mondo..Di..