salve, qeullo che voglio chiederti non significa affatto quello che potrebbe sembrare, in apparenza. dunque se il tuo nik è lythium non posso fare a meno di pensare a qeulal bellissima canzone de..
è notte...e ho sonno...ho pubblicato adesso due poesie in inglese....ma l'italiano è una lingua molto bella ceh segue delle linne precise molto più che l'inglese...per esempio ci sono d..
bene, sono necessarie queste considerazioni in un sito che dice di parlare di arte, perchè se l'arte è espressione dell'uomo se questo è abbruttito daòòe catene della schiavi..
che bella qeusta tua musica, ma hai pensato di usarla per una canzone sarebbe d'effetto, magari con qualche ritocco nella forma e nell'uso di alcuni termini poco musicali. complimenti hai espresso dei..
Sarebbe come dire...........T'òh guarda, un cliente nuovo al ristorante..............Bummmm.....era un Kamikaze.Guarda un Jumbo sopra New York com'è basso....Bummm e giù le torri.Alle f..
nn penso che questo sia inglese correggiutissimo... d'altra parte anche lo schema metrico che adoperi è quello del sonetto italiano, non quello del sonetto inglese propriamente detto.questo mio r..
una riflessione forse troppo annidata nei meandri della psicoanalisi; certo il pensiero che avanzi essenzialmente (l'uomo più distruttivo e la donna più protettrice della vita) ha una sua re..
è terrificante come queste pochissime parole centrino il messaggio con forza travolgente...rendono l'immagine e danno un senso di oppressione..sembra quasi di nn riuscire a respirare..complimenti..
Dalle tombe vediamo i bagliori, ma noi siam morti ieri non oggi, non aspettiamo splendori. Della libertà di domani non ci importa più, l'inerzia occidentale ci ha condannato quaggiù.Del..
Credo sia giusto quantomeno nutrire il sospetto che quegli arresti siano solo una manovra di stampo politico, repressivo tipico dei peggiori regimi, ultimo atto di un tentativo di criminalizzare chi &..