E' una splendida descrizione in versi di una nevicata, ma se l'ho bene interpretata, ?¿ anche una metafora dell'eterna rinascita nel ciclo della vita. Molto bella. Un salutone a te.
Manfer
E' una poesia splendida, questa... un " aspettando Godot " trasportato in versi, attendendo l'attimo fatale della fine...complimenti e ciao a te.
Manfer
E' molto bella questa tua poesia dedicata ad una persona fondamentale come ?¿ il pap?á usando un linguaggio semplice ed immediato. Complimenti e un saluto a te.
Manfer
Ma ?¿ importante che questa voce, anche se persa tra mille altre, anche se soffocata da rumori e frastuoni, abbia sempre modo di potersi sentire... Un saluto e un sorriso a te.
Manfer
Perch?¿ si scrive? Ognuno di noi potrebbe dare una diversa risposta e forse ?¿ proprio questa la ragione: Non c'?¿ una ragione per cui si scrive, ma ce ne sono infinite, ognuna per ogni persona che sc..
ciao Manfer ho letto il tuo racconto.... si..hai ragione a volte gli avvenimenti si accavallano in modo particolare....e..sai... a volte pare anche a noi di avere gi?á vissuto certi momenti... oppure ..
Una di quelle storie che incantano per i significati reconditi ed evocativi: breve ma intenso...Fa riflettere e comprendere che a volte non tutto è come appare...La nera signora arriva carperdo s..
Senza ragione - 13.08.2003Arcano folle come nelle carteche non portanumero alcunosolo zero eppure la naveconduce a scosseFolle lui e chi la fiducia riponepreso da lottesenza ragioneSolo strisciante is..
Tutto in ordine per dare l'illusionedi avere il mondoa propria disposizionema basta pocoper rompere equilibrioe far nascere ansiadietro ad intrighi di semplici parole;.)))Un sorriosoPoe
Non sò cosa simboleggi per te la nave dei folli...Forse solo la mente che in balia delle nostre fobie si allontana inesorabilmente verso la fine...Non è il mio genere,ma ne è valsa la ..
ciao manfer, mi ha fatto molto piacere ricevere leggere il tuo commento sul mio ultimo testo pubblicato, venendo a sapere che anche tu hai stimato la musica suonata dai Clash... grazie per l'impressio..
Bella la narrazione a doppio binario, potrebbe essere l'incipit di una storia più lunga. Romanzo evocativo o giallo in biblioteca? Comunque viene la curiosità di saperne di più sia dell..