Secondo me non sei volgare ne porno. E per fortuna rompi quel muro di banalità che leggo spesso che sa di un sapore funesto e superato. Anche io tesoro ho conosciuto un nano da vicino come la tipa de..
Che grande "stron*o" che sei! ;) Avevo un pezzo simile pronto! Mi hai bruciato nei tempi. Credo di aver capito chi sei. Quando ti riveli ti do un ragguaglio che potresti non conoscere ancora. Ovviame..
In rete esisteva una versione diversa da questa, ma molto simile era su Typee se non ricordo male. Narrava lo stesso intreccio ma di due donne, ormai sfiorite, di cui una era in realtà un trans, le..
Piuttosto drastico questo generalizzare, Troppo generico per capire a cosa tu alluda in particolare. Sappiamo a chi alludi : a noi tutti! La prima cosa che quel Noi ti direbbe è : "ma parla per te" !..
Ovvio che era un'associazione per arrivare al vero soggetto, ma così come l'hai svolta mostra uno stacco stonato. Ossia risulta tanta intelligente e sentibile attenzione per l'opera d'arte e scarsa p..
"Ti farò decidere il ritmo perché non sto pensando lucidamente..." E' interessante questa cosa che sottolinei. Come se a decidere certe cose fosse spesso per te la lucidità e il controllo, ma in que..