Anche leggendolo in chiave metaforica, questo racconto non perde la sua atmosfera surreale, grottesca. Nel finale, in apparenza lineare, la sensazione che il protagonista sia più interessato a mettere..
Ciao, è la prima volta che ti leggo e sono rimasto piacevolmente incantato per via della scioltezza del verso. Brava o (bravo) perdonami ma non so ancora se sei donna o uomo.
Avevo già letto e apprezzato, ma non commentato, questo testo, così come altri tuoi, tanto che ti avevo messo, e sei ancora, tra i miei autori preferiti. Vedo che manchi da tempo, addirittura da pr..
Dissacrante e a suo modo iperrealistico richiamo al pudore e al senso più autentico che i social sarebbe bello avessero sempre presente. La trasversalità dell'umana congerie è accomunata dallo strumen..
Un componimento che cattura l'essenza di ricordi e momenti passati. Le istantanee memorie, come fotografie sfocate, emergono dal passato, portando con sé un senso di rarità evocatoria, frammenti di..
Ti conosco ora. Grazie per le sensazioni di pura poesia che ci trasmetti con "Stelle di vetro". Sono nato sul mare, e so di cosa racconti nel descrivere il dialogo tra luccichio e sensazioni, tra mome..