non devi mai rifiutare un regalo: un incontro ?¿ sempre un regalo.
LO so, che la cosa la piu difficile ?¿ di ricevere. Pensiamo sempre che dare ?¿ piu facile, e che sappremo farlo meglio. ?¿ vero. se..
salut. ho provato deluso sul modo che hai scritto questo poema. certo non sono esperta in lingua italiana, sono francese. ma pertanto, non mi suona buono, manca di musicalit?á. dovresti riprenderlo, i..
non ?¿ per niente in stilo PARNASSIEN. E' "spungente" ( se si puo' dire) e primiario. mi ?¿ piaciuto assai. mi dai la volont?á di lasciarmi andare a scrivere di nuovo in stilo impressionista.
Scrivi un commento su questo testo e mentre sto per dirvi vhe non ho amore da offrirvi lei ?¿ gi?á sulla tua onda e fa che il fiume ti risponda che da sempre siete amanti
Una domanda:ma sei italiana??No,perchè se lo sie,è davvero gravissimo che tu commetta certi errori di sintassi e grammatica.AGGIURANDO CHE HO ESISTITO UN GIORNO?? Boh.. Non è certo una ..
A mio parere,prima di pubblicare un testo è necessario saper scrivere,o quantomeno avere una benchè minima conoscenza della lingua italiana..mi fermo qui.