Concordo a pieno, scrivere è uno sfogo ma leggere ciò che hanno da dire gli altri cura ancora di più a parer mio, perché comprendiamo gli altri e poi, un pochino, anche noi stessi. Grazie!
Alla fine non importa dove sei nata e quanta strada devi percorrere, l'importante è che tu possa trovare un posto che puoi chiamare casa. Anche se, lontano dai miei anni giovanili, la vera casa l'ho d..
Facciamoci coraggio la vita a volte ci mette davanti delle situazioni problematiche, dolorose, andiamo avanti e diventiamo guerrieri. Se vai ad Amsterdam fai bene e fatti in tutte le pose, anche le pr..
Momenti difficili e di vuoto credo che un po’ tutti li provino nella vita. Chi ne e’ esente o e’ davvero fortunato o semplicemente si rifiuta di ammetterlo. La vita va su e giu’ come la marea, ma nel ..
Hai scritto un commento critico che è esso stesso poesia. La tua lettura è sensibile, attenta, e riesce a cogliere il respiro profondo del testo, la sua tensione tra bellezza e degrado, tra intimi..
Questo testo è un abbraccio lungo e struggente, un canto d’amicizia che sa di nostalgia, di gratitudine e di dolore. È una lettera che non cerca risposte, ma che custodisce il ricordo come un teso..