Ciao Antonio, grazie per il tuo commento. Volevo però dirle che il dialetto scritto cosi è brutto perchè io non sono di Napoli.. il mio intento era rendere omaggio ad una città che mi è rimasta den..
Alcune volte, bisogna avere la consapevolezza che certe strade, certi momenti si devono vivere con altre persone o addirittura da soli. Le auguro di trovare sincerità nelle amicizie che fortuna. Buona..
Grazie mille. Sono un inguaribile nostalgico che ci spera sempre. Come ha ben detto lei, alcuni amori continuano a vivere anche se il loro tempo è già finito.
amarsi è sentirsi dentro... perfettamente d'accordo, non importa come, ma sentirsi anche se lontani. Davvero un bel pensiero. Grazie di averlo condiviso. Buona giornata
Che amore il vostro..anche io vorrei poter dire un giorno di non sentirmi più sola in compagnia di un’ altra persona. Trovare quell’unica persona che mi faccia odiare la solitudine. Rarità.
Capisco, io che in amicizia non ho mai avuto fortuna… ma leggendo la tua capisco di più la forza che abbiamo di andare avanti anche senza loro… Bella. Buona giornata.
Meravigliosa descrizione di un poderoso amore che non ha sfogato la dirompente forza che aveva e continua a vivere nutrendosi di ricordi e dubbi di quello che poteva essere. Complimenti.