Grazie per il tuo commento. Io stessa ricerco la scrittura ermetica, intrigo di sogni, di incubi, di immagini inesistenti o reali, pensieri del passato, del presente e del futuro. In effetti spesso no..
Queste due lettere sono intime, poetiche e profondamente evocative. La prima è un ricordo dolce e malinconico, dove il passato si mescola al presente con nostalgia e smarrimento. I dettagli — ..
Questo testo ha la forza di un monologo collettivo: intimo, crudo, e frammentato come i pensieri che tornano sempre sullo stesso volto — Javier. La sua figura, mai descritta del tutto, diventa spe..
Anche se contorti e oscuri certi sogni ti lasciano addosso una sensazione inspiegabilmente piacevole: così è leggerti. Affascinante è il primo aggettivo che mi viene in mente. Felice di rileggerti.
Questo scritto è un viaggio intimo e tormentato attraverso emozioni complesse e contraddittorie. I "bui sentimenti" emergono come un flusso di coscienza, un dialogo interiore che esplora il dispre..
Il tuo racconto è un'intensa esplorazione delle emozioni umane, delle relazioni e delle difficoltà che possono sorgere in un momento di crisi. Le tue parole evocano immagini potenti e creano un'at..
Grande significato! Il tuo testo è stupendo e zeppo di cose interessanti, da rileggere e approfondire! Bravissima! Un caro saluto e un forte abbraccio!