Scusa se rispondo solo adesso, non entravo da un po', comunque penso che più che stronzi ormai siamo tutti molto narcisisti, quel poco di empatia che ci rimane è dovuta sempre al nostro egocentrismo e..
Ho avuto una situazione uguale è il meglio che ti posso dire è di ignorarla, anche al costo di perderla per sempre, altrimenti rischi di starci sotto per anni e perderti tante altre possibilità perché..
Nel silenzio della notte scendono, Sottili danzatrici su muri di pietra, Sfiorano il mondo, leggere e profonde, Ombre, figlie timide della luce spenta.
Libero come il vento che accarezza le cime, che non conosce confini, né spazi, né rime, che viaggia leggero su terre e su mari, portando con sé sussurri e segreti millenari.
Molta tristezza e solitudine, ma l'inverno finirà e tutto riprenderà vita. Forza Poeta, cerchiamo di superare il nostro dolore per farci luce, un caro saluto.
Legittimo quesito, ma quanto sarebbe quieto e poco interessante, viver di lievi dolori e carezzevoli gioie. Così, come le anime tormentate, soffrono profondamente, altrettando posson provare le emozio..