Avere una "pentola d'oro" nella vita ci stimola, ci rende vivi e ci porta a cercare sempre il meglio... La bravura sta nel saper apprezzare, ammirare e godersi anche tutto l'arcobaleno, nella sua bell..
Ovviamente anche io ho memoria riferita di eventi pressochè identici a quello riferito - era anche in quel caso il nonno, ma niente vestito da Jim Carrey perchè l'attore non era neanche nato, all'epo..
Che gli spiriti esistano lo sanno in molti, io sicuramente sono fra quelli. E non ci sono solo gli spiriti delle persone care che ci hanno preceduto lì dove alla fine torneremo tutti, ma anche gli ..
Giorgio non trovò mai una risposta definitiva alla domanda se gli spiriti esistessero davvero. Ma forse, come amava dire, “non è la risposta che conta, ma il viaggio che intraprendiamo per trovarla”.<..
Le sue convinzioni si rafforzarono quando, durante una seduta spiritica con amici curiosi, un medium confermò la presenza di Rosa, che trasmetteva messaggi d’amore e protezione. Da quel momento, Gi..
In una piccola città incastonata tra le colline della Toscana, viveva un uomo di nome Giorgio, noto tra i vicini per la sua incredibile sensibilità e la sua apertura verso il mondo spirituale. La sua ..
Durante una tempesta, è chi di noi non ne ha, la cosa più importante è che l' anima si bagni senza infradicirsi. Passata la notte Lei sarà asciutta e lavata come nuova e potrà dirti cosa è stata quell..
Non pensare, impegnati molto nel fare cose semplici e inutili: imbratta le foto di una rivista, prova a fare un origami, metti smalto alle unghie, guarda una serie TV divertente, distraiti, non pensar..