Ciao! Solitamente non mi accingo a esplorare la narrativa fantasy, ma questa storia ha lasciato i miei occhi incollato allo schermo del mio computer. L'uso delle descrizioni è incantevole, non è per n..
Ciao! ti ringrazio estremamente per le parole che hai speso nei mie confronti, apprezzo che il testo sia piaciuto e che abbia toccato le corde di qualche anima, che poi d'altronde è questo quello che ..
Ciao! Il ventitré ha diversi significati, in generale è un numero che nel mio immaginario rappresenta una separazione tra due persone che si sono amate (o che forse pensavano di amarsi, dipende dai pu..
Mamma mia Daniele! È davvero drammatico quello che hai scritto, anche se purtroppo corrisponde alla cruda realtà! Sono rimasto molto colpito! Complimenti e saluti!
Racconto stupendo , ovviamente straziante come la verità, come una realtà che ci trafigge ogni giorno quasi nell'indifferenza generale . Ma queste parole sono punte di lancia e pugnali arrivano al cuo..
Dio è morto in ogni dove, in medio oriente come in Europa e nel resto del mondo. Ma, soprattutto, è morto nel cuore di chi, per stare in tema tralasciando altri teatri di guerra, comanda solo per cons..
Bella narrazione, i punti più belli per me sono la descrizione degli occhi, il distaccarsi dai libri per la realtà e il paragonare la terra e il cielo, al loro amore.
È un’interessante narrazione, nella quale, l’autore riesce a evocare un'atmosfera intrigante e misteriosa, con il protagonista che indossa un maglione blu elettrico, simbolo delle proprie emozioni.
Un racconto ben scritto e davvero intenso, il contenuto sembra voler esplorare il tema dell’amore e della perdita, attraverso la metafora delle foglie su di un vecchio albero. Ogni mattina il prota..
Insieme, volarono sopra la città, e Elisa comprese che le piume erano state un invito, un richiamo a vivere un'avventura più grande di lei. Mentre il vento le accarezzava il viso, Elisa si sentì liber..