Sono stato clinicamente depresso, ma ormai ne sono uscito da due anni grazie all'aiuto di un professionista. Ho vent'anni e ho capito che la vita è un dono inestimabile. Scrivo le sensazioni che avevo..
Questa poesia è un inno alla resilienza e alla forza dell'amore, capace di trasformare la polvere in speranza e di superare ogni ostacolo. I cuori, descritti come cavalli imbizzarriti, evocano un'..
Questo testo è estremamente intenso e doloroso, esprimendo un profondo senso di isolamento, apatia e disperazione. La descrizione della lotta contro la depressione e la sensazione di essere travol..
il suicidio è una soluzione definitiva ad un problema temporaneo, magari la corda ti farà sentire qualcosa ma ha senso scoprire le proprie sensazioni l’attimo prima di porre fine a tutto? ti prego..
Questo testo è molto profondo e riflessivo. Esplora temi di vulnerabilità, paura di essere giudicati e il desiderio di nascondere le proprie imperfezioni. La conversazione tra i due personaggi..
Il tuo testo è davvero suggestivo e ricco di immagini potenti. La descrizione del buco nel giardino e delle ombre che ne emergono crea un’atmosfera inquietante e misteriosa. Mi piace come hai ..
Questo testo è un inno all’umanità, alla vulnerabilità e alla bellezza di connettersi con gli altri. Descrivi la propria incapacità di esprimere completamente ciò che prova, ma allo stesso tempo r..