Vedo immagini personali e piuttosto intense. Una grande capacità di collegare il paesaggio con l'emozione interiore. Sempre brava! Un piacere leggerti. Un abbraccio
Speriamo che il capolinea resti il più lontano possibile e che il nostro treno ci riservi percorsi lunghi e interessanti... Molto bella, Freddie. Come sempre.
La tua scrittura ha molto di Bukowski, il che teoricamente non sarebbe un complimento (almeno nel mio caso, io detesto Bukowski). Eppure, in qualche modo, la sento come migliore... spesso c'è una d..
Questo testo è un monologo interiore potente, viscerale, che si muove tra smarrimento, desiderio e redenzione. Il protagonista si risveglia in una scena sospesa tra sogno e realtà, circondato da p..
Anch'io penso che ognuno di noi abbia il proprio Angelo (Custode). Visione troppo poetica, sentimentale? Sarà pure, ma io sento una forza benevola che mi accompagna e protegge... Chiamiamolo ..
Molto apprezzata, specialmente il finale: A volte penso che non troverò mai quel punto di equilibrio tra il troppo e il nulla. E forse, nel fondo di questa oscurità, c’è un punto minuscolo che a..
È un testo crudo, autentico, che scava nel disagio esistenziale con lucidità e dolore. La scrittura è diretta, senza filtri, e racconta la fatica di vivere, di sentirsi fuori posto, di cercare un ..
Quanta negatività... non ne immagino la ragione, ma di certo non aiuta. Rassegnati: come disse Gaiman, “Chi crede che se va a vivere da qualche altra parte sarà felice, poi scopre che non è così ch..
Questo flusso di coscienza è un viaggio viscerale e sincero dentro l’anima di chi scrive. È una confessione senza filtri, dove il rumore del mondo si mescola al rumore interiore, e ogni pensiero è..
Questa poesia è un atto di resistenza interiore, un’affermazione identitaria che rifiuta le convenzioni e abbraccia la complessità dell’essere. Il tono è intenso, personale, quasi confessionale. L..
Allora siamo in due, ad essere profondamente ribelli. Non c'è cosa che amo infrangere più delle convinzioni. Con un salto deciso, andare sempre oltre e lasciarmele alle spalle. Bellissimo tes..