Una descrizione particolare che suscita curiosità e ti spinge a leggere fino all’ultimo rigo. “ Ogni parola e’ come una lama” cattura un’attenzione che sembra riportare alla realtà quanto hai descritt..
Tutto quello che scrivo “non e’ un diario personale”, ma fantasticamente riporto quello che mi piace pensare, sognare e credere. Rispetto sempre il pensiero degli altri che non deve necessariamente co..
Questo racconto è un atto di coraggio e di verità. La voce che emerge è quella di una persona che ha attraversato il dolore, la paura, il silenzio, e ha scelto di condividere non solo la ferita, m..
Ti capisco profondamente. Anche a me hanno rimosso tutta la tiroide, e prima dell’intervento mi avevano avvertito del rischio di toccare le corde vocali. È stato spaventoso, ma ho capito che la salute..
Una testimonianza toccante la tua, ma soprattutto di grande coraggio e forza. La frase di chiusura è potente e può proprio infondere fiducia in chi sta vivendo un momento difficile come quello che ..
Questa poesia è un omaggio profondamente emozionante alla figura materna, un canto d’amore e gratitudine che esprime il legame indissolubile tra madre e figlio. Il tono è intimo e sincero, accompa..
Questa riflessione è un viaggio attraverso il significato dell’identità e delle scelte che plasmano la vita. Il tono è intenso, diretto e sincero, portando il lettore a confrontarsi con la propria..
Il tuo racconto offre una critica vivida e mordace della corruzione e del potere politico, con una narrazione che si muove agilmente tra descrizione e riflessione. L'ambientazione del bar come luo..
Amica mia, hai ragione: No! Quello che hai scritto dovrebbe essere stampato in tutti gli edifici pubblici, perché è una bomba a orologeria. Complimenti, i tuoi scritti non sono mai banali e meritano t..
Questi versi vibrano di determinazione e di una riflessione potente sul coraggio di opporsi, sul valore del rifiuto come affermazione di sé. Il "No" non è solo una parola, ma un atto di resistenza..
Questo racconto di Corruptio dipinge un quadro satirico e pungente di una città che, pur crescendo e sviluppandosi, è intrappolata in dinamiche di corruzione, favoritismi e inefficienze. La descri..