È la curiosa suggestione acustica che la neve scesa silenziosamente di notte mi ha sempre offerto al risveglio. Sono felice della tua elogiante condivisione. Grazie Fresia. Ciao.
Non credo che Bocelli canterebbe con meno ardore riacquistando la vista, mi è dunque imperscrutabile come il fringuello accecato riuscisse a cantare con più ardore. Vorrei poi chiederti come veniva ac..
Li immagino gli uccellini più piccoli e meno vivaci sentirsi rompere il cranio con un martello di 21 grammi, che sarà anche il lieve peso dell'anima, però parus maior e de li mortacci sua. Capace pure..
Un afroamericano ha poco tempo per emettere fiato dinanzi ad "abusi di potere". È dunque l'essere umano giace a terra con pochi secondi a disposizione e la Vita si trascina in vicoli ciechi ove vit..
Posso farti solo un appunto, troppo difficile, mentre il concetto veicolato è così importante che non dovrebbe escludere nessuno dall'ascolto. Detto questo, una pagina da antologia. Ciao grand..
Slancio, coraggio, desiderio di assoluto, Ben, in pochi versi attraversi la danza di un grande Nureyev, un modo per andare oltre l’umano; volare, elevarsi, di sfidare i confini, l'idea di arte co..
Sì, oggi è il terzo anniversario della sua morte. Pelè, Didì, Vavà, Garrincha ed altri, vincitori dei mondiali 1958 (Svezia). Ero bambino e, non essendosi qualificata l'Italia, tifavo per il Galles..
Grande la trovata del cuneo per bloccare quel masso che mi mette ansia. Ma veniamo al testo, incuriosisce questo speciale estro che si dovrebbe sfoderare la notte di San Silvestro, visto che l' età..