Il podilimbo era incapace di volare, tanto da mutare geneticamente il nome in "podi minga". Non avendo ricevuto il battesimo del volo, gli avanzava giusto quel limbo per ballarlo.
Bisogna saper prendere per il verso giusto. Ma sul senso al dolore avrei qualche perplessità. Cito Indro Montanelli: "Ci dicono che la sofferenza eleva lo spirito; no la sofferenza è una cosa che fa m..
Non c'è verso che tenga, non tergiverso a riversare perché mi hai fatto ricordare di correre verso lo staffiere per controllare che mi versi il pattuito prima che finiamo in controversia, io versus lu..
Succedono queste "fratalità". Hanno scambiato la tua gioiosa poesia appena sopra per un commento e hanno viceversa pubblicato il mio commento ad essa, che invece ora sarà questo che sto terminando.
Viaggiare nel tempo verso il futuro lo intendo come metafora dell'andare verso un cambio di mentalità anziché regredire verso il consueto passato guerrafondaio. Ciao.
Il mio approccio soft ingentilisce il discorso. Ma restano l'amarezza e il mio pessimismo verso la condizione dell'umanita, così da sempre e chissà per quanto ancora. Avverrà che a taluni chiederanno ..
Ci mancava uno come te nel paesello. Quanto ti paga lo staffiere per cotanta intelligente ironica animazione? Detto questo, la tua così sibillina sentenza, la vedo cucita su misura per qualche p..
Nel tuo frattale controverso, giri in tondo, sì, ma perso... cerchi il centro dell’universo e ritorni… allo stesso verso. Povera me che, ti sto appresso...
Beh, se fossero stati così progrediti da viaggiare nel futuro, forse non sarebbero andati incontro al destino che li aveva estinti... Racconto con una morale nemmeno troppo velata, direi.
Ciao Ben, l'ho letto di prima mattina e come il nostro caro Giorgio potremmo associare il tuo testo al nostro paesello, ma resto incantata per come riesci ad intrecciare tenerezza e lucidità, imma..
Mica male di mattina presto, Specialmente per uno che da un paio di ore è alle prese con un elettrodomestico da incasso, (incassa chi vende e s'incasssa chi colloca "fai da te") Tornando, a noi,..
Mi sparigli le carte sempre di più. Fatti autorizzare dell'entità che ti ha inviato a pubblicare il tuo stato dell'arte. Altrimenti chiederò esame DNA. Arguzia, ironia e intelligenza certamen..
Una vecchia canzone diceva: “Non ti fidar di un bacio a mezzanotte…” Accidenti alla Gina del Perù! Davvero simpatico questo racconto! Ciao Ben e buon fine settimana
"abbastanza celato," santo cielo... Ahahahah, io non resisto a 'ste cose, mi disarmi dalla mina di prima mattina Ben... C'è chi schiude un bacio PerùGina e chi a mezzanotte per inventarsi du..