Grazie per il commento dettagliato e la capacità di intravedere significati tra le righe. Ogni testo ha vita propria quando viene creato e il lettore può trovare in esso elementi di riflessione, spunt..
Questo racconto è un viaggio profondo e struggente nel cuore dell’arte e del tempo. La figura di Unique Alone incarna il tormento e la grazia dell’artista che, di fronte all’immensità cosmica e al..
Nulla è per sempre, solo l'attimo mentre lo viviamo lo è. Chissà perché, mentre ti leggevo, mi è sgorgato questo pensiero. Molto piaciuto il tuo racconto. Ciao, Basil.
È raffinata, originale, e commuove senza esibire. Il tono è narrativo ma profondamente poetico: sembra una favola moderna, un'allegoria sul valore dell'identità e della memoria in un mondo che cam..
Questo testo è straordinario. È un racconto distopico che non si limita a narrare eventi futuri, ma interroga in modo profondo la natura umana, la memoria storica e il mito del progresso. Hai ..
Un racconto di fantascienza scritto estremamente bene, con riflessioni sui comportamenti umani fin troppo attuali... il finale (di cui non voglio fare spoiler) lascia intravedere che ci siano ancora p..
Un argomento molto delicato quello della dipendenza dal gioco. Ho apprezzato tanto questo racconto, perché lo affronta in modo molto incisivo, usando magistralmente il genere fantasy. Credo che sia st..
Il tuo racconto è un intreccio perfettamente riuscito tra fantascienza e introspezione psicologica. La macchina del tempo, che all’apparenza promette una via di fuga, diventa invece il simbolo sup..