Grazie per le tue parole Una vita a cercare un pochino di luce. E questa stessa vita continua a metterci le nuvole… Cerco di godermi ogni tanto qualche raggio che riesce ad oltrepassarle Ci ..
Grazie mille per il tuo feedback Ma sai? A volte è solo realismo, Vedere ciò che mi e ci circonda porta ad avere pensieri e vedute un pochino tendenti al pessimismo. Ma dentro di me ho la s..
Ti ringrazio per il commento. Ma credo che gli scritti che decido di pubblicare siano dei frammenti di vita vissuta e non il modo esatto in cui affronto ogni cosa che mi accade. Ovviamente tutti c..
Sono contenta che con poche parole sia riuscita a suscitare emozioni e sensazioni così come le ho vissute io. Grazie mille davvero per questo commento. Mi riempie il cuore
Idem... ho perso moltissimi attimi... È l'eterna domanda che mi pongo anch'io... cos'è il tempo? Esiste? Possibile che non si possa controllare, fermare, rallentare, riavvolgere??!! Passato, f..
Nessuno ha mai detto che vivere sia facile, E certo sentire "troppo" non rende la vita più facile, ma rende la vita più piena e vera. Per quel che mi riguarda é una gran fortuna essere come dic..
Se posso permettermi La speranza é come una fiamma che deve sempre rimanere accesa, Per togliere la maschera occorre avere di fronte una persona speciale o non aver nulla da perdere, Un aug..
Un testo delicato e profondo, che si muove tra la contemplazione del dolore e la ricerca di senso. La voce narrante non giudica, non consola, ma osserva con lucidità e compartecipazione: il dolore..
Questa poesia è un inno alla bellezza autentica, quella che nasce dalle imperfezioni e dal tempo che passa. Con tono riflessivo e delicato, smonta l’illusione della perfezione e celebra i segni de..
Questa poesia è un grido di denuncia, un ritratto feroce e diretto di una categoria umana che incarna il lato oscuro della convivenza sociale. Il linguaggio è tagliente, le immagini forti e distur..
È un monito forte, una denuncia di chi vive per ferire ma anche un invito a riconoscere e proteggersi da queste ombre che camminano tra noi. E sono tante Ciaou Testo che scuote