Da enorme fan dei cactus, da uno che si reincarnerebbe volentieri in crassula, posso dire che hai il grande pregio di avermi fatti vedere il lato meno romantico di tutta questa spinosa faccenda. Starò..
Ma grazie! Sicuramente 'Sulla strada' e 'I vagabondi del Dharma' sono stati due libri incredibilmente influenti per me. Felice ti sia piaciuto quel passaggio, missione compiuta: sta un po'tutto lì
Prima di tutto complimenti, racconto lungo da ideare, da comporre , da scrivere. Secondo complimenti perché presentarlo qui al pubblico 'mordi e fuggi' è una notevole mossa di coraggio e benedizione. ..
Il testo reclama una puntuale revisione a caccia di numerosi errori di digitazione, tuttavia nessuno ne compromette la chiarezza ed è una storia decisamente avvincente con risvolti angoscianti, in par..
Avvincente . Scorrevole . Coinvolgente . Ben bilanciati gli incastri temporali . Ottima e sintetica il giusto la descrizione dei caratteri dei personaggi . Solletica la voglia di riap..
È un racconto che cattura con delicatezza il momento raro in cui tutto sembra fermarsi e rivelare un senso profondo, semplice e inatteso. La descrizione è intensa, quasi lirica, e il passaggio dal..
Peccato... perchè invece è proprio così che avrebbe dovuto rimanere. Per sempre. "La vita è quello che ti accade mentre fai altri progetti", come diceva John Lennon. Bisognerebbe imparare a god..
Constatare che tutto è come deve essere, non significa trovarlo magnifico, secondo me. Ma hai ragione: poi passa e si torna a irritarsi per questioni micragnose e bisbetiche.
Un racconto visionario e febbrile, che si muove tra delirio poetico e narrazione surreale. Il caldo opprimente diventa cornice di un viaggio mentale, dove Lautrec e la vecchiaccia assumono ruoli m..
Un'insolazione e un miraggio ben congegnato, spalmato su quell'orizzonte. Si vedono i personaggi che girano a bordo della Harley sulla pista del circo. Bello,