Il tuo commento mi ha sinceramente emozionata. Te ne sono infinitamente grata, credimi: grazie di cuore. Scrivo con l'anima, solo quando l'emozione è talmente forte da dover per forza fuoriuscire in q..
Molto toccante, davvero complimenti. L’ho intesa come un’espressione della disillusione della crescita ma con un tocco di nostalgia : da piccoli abbiamo il nostro "mare che brillava di smeraldo", perc..
Grazie mille?? ho deciso di personificare Amore, influenzata forse da poeti greci\latini. Mentre la scrivevo avevo in particolare in mente la favola di Amore e Psiche (non a caso ho utilizzato anche q..
Arriva dritta al cuore. Quello che mi colpisce è che tutti, me compresa, spesso decantano dell'amore. Eppure ci sentiamo sempre soli/sole, quando basterebbe fermarsi un attimo e capire che condividiam..
Una poesia potente che si è palesata in una notte estiva. L'altalena aiuta il dondolio dell'anima, in questo verso c'è tutto il senso della tua poetica ( ma capirlo fino in fondo non è per niente faci..
Una poesia molto potente e molto sentita, in ogni passaggio si avverte la grandezza e la capacità di esprimere la passione e il tentativo forsennato, che diventa esigenza, di "buttare " (magistralmen..
Penso sia un intenso dialogo con l’Amore, visto come forza universale e divina, ma anche come entità che sembra negarsi al protagonista. Complimenti e ben arrivata in questa gabbia di matti. X-D