L'amore richiede sacrificio e non c'è sacrificio senza sangue.Mi piace la tua senza titolo.Leggiti CARMILLA se ti va...poi mi dici cosa ne pensi.Cià cià.
Volevo astenermi dal commentare...poi le tue risposte fiordiloto mi hanno destato. Come puoi rispondere: Lei non sa chi sono io - è desueto...non trovi?Sul testo: chiudo gli occhi e li riapro giu..
L'avevo già letta molto tempo fa, ma senza commentarla. Trovo che per immagini e forza espressiva sia il tuo testo migliore.Il patetico e narcisista poetaxsempre ti saluta. :-)Senza rancore, Luca.
Che peccato però che le linee non si intersechino mai troppo a lungo nelle nostre perpendicolarità...bello..non so dire niente di più elaborato....belloSAB
Non posso fare a meno di emozionarmi davanti a questo tuo scritto.Perdonami ,ma non sapevo che avessi pubblicato qualcosa di nuovo,anche perchè mi sono assentata da internet per un po' di giorni..
Tesorino.....questa tua mi piace assai,soprattutto il finale e il verso evidenziato nel commento sopra.Bravo cinghialotto mio,continua cosi'che un giorno ci sposiamo!Ciao!!!!
“Piange afono”; rappresentazione molto arguta ed interessante di una “postura” che si spiega; descrive una crescita nonché un passaggio alla vita matura.
Che bella quelcanta,ti prego amore mio canta...quel mare che ho navigato con te..Per adesso sono arrivatafino alla pagina terza(ho tutto il pomeriggio,arrivero' alla fine)e...non so,mi ha innescatoqu..
L'ho letto tutto:molto intenso.Sai essere di una dolcezza incredibile tra le pieghe della tua paura.Hai il cuore nudoquando scrivi,lo si percepisce immediatamente.Mi è piaciuta tantissimo anche q..
Questa l'ho letta soltanto adesso ma è stupenda...devo essere sincera.Bellissimo quel potrei morire aspettando un fiocco di neve che ti assomigli-Mi devo ricredere Mister Kaino,hai un animo piu'l..