Spesso ho pensieri simili, mi chiedo a chi toccherà prima, ovviamente un brivido sotto pelle corre...siamo una coppia di gemelle. Sentita davvero tanto
Sulla morale ipocrita e maschilista hai messo una firma audace e potente. Lo sguardo pruriginoso della maldicenza è da sempre una pietra scagliata verso la donna. Finché avremo una voce, nessuno potrà..
La scrittura è un'amante bizzarra, arriva inattesa e va via senza avvisare. Io non posso nulla, è lei a guidare il gioco. Grazie come sempre per la tua attenzione
Rappresentazione "fotografica" o "fermo-immagine di filmato" di ciò che la "sensazione di Gelo" può trasmettere nei vari istanti della sua (si spera breve...) "vita"... Molto originale...
Grazie per la gradita delucidazione in merito al contenuto della pubblicazione. Serena navigazione nel sito di Alidicarta, soprattutto, felice scrittura e, con cordialità saluto.
Quel grembo è assimilabile a un vero e proprio scrigno, che raccoglie pensieri e sensazioni profonde. Non vi è più motivo di tacere e la parola deve rompere quel muro di silenzio che era stato inna..
C'eri tre anni or sono, quando qui giunsi... e risplendevi come ora, senza strepiti e inganni. Saprai tu il perché di tanta lontananza e se resti o ancora te ne andrai.
Ho sentito il rincorrersi di idee e di sentimenti che germogliano all'infinito, una danza di pensieri tra sorelle connesse, come queste immagini incalzanti, avreste voluto continuare a scrivere ancora..