Sono di Napoli, gemellata con la tua Genova, non solo nel calcio e ti sono molto vicino nella tragedia. Mi sia consentito, però, di esternare una considerazione e cioè che la Natura non con..
Ti ringrazio per il commento autorevole. In quanto ai complimenti relativi al sito, non essere troppo modesto, sai benissimo che ogni merito è soltanto tuo per i contenuti. Sono contento se poi, ..
Ottima. Peccato per la trascrizione del Napoletano, che non è molto corretta.
Se vuoi posso aiutarti io, modestamente me la cavo abbastanza. Comunque ti faccio i miei complimenti. Bravo, ottima p..
Padri poco istruiti che hanno ancora da insegnare ai propri figli - laureati e padri a loro volta - la vita, i valori perduti, la saggezza nei confronti di ogni evento. Mi piacerebbe leggere un pensie..
e qualsiasi altra persona comune. Ma ho spesso a che fare anche con i loro genitori e allora capisco le ragioni che spingono i ragazzi a tali comportamenti. Ciao
Sono un insegnante di scuole superiori e ho a che fare quotidianamente con ragazzi, spesso irrispettei e senza alcuna stima nei confronti delle persone adulte, siano essi insegnanti, presidi, bidelli,..
L'hai detto in una maniera molto confusionaria, secondo me, Volevo semplicemente far notare, e l'ho fatto con ironia, il modo sbagliatissimo in cui vengono educati oggi i ragazzi in famiglia.
Se sono stato poco chiaro, per te, è perché ho parlato ironicamente, ma vedo che sono stato infelice nello spiegarmi. Hai detto in pratica esattamente quello che volevo denunciare io.
Caro Peppe, in tema di preghiere e messa, ti assicuro (alle condizioni che descrivi con tanto farfugliare) che vale molto di più un'opera di bene. Anch'io per la ripetitività sono celere nel..
Caro professore, ancora una volta centri un argomento da me vissuto in prima persona! Il mio primogenito ha fatto nuoto agonistico dall'età di 5 anni! Ti assicuro che è uno sport durissimo c..
tanto di cappello a chi come te, mette in evidenza la fatica di sport meno conosciuti, Sono cresciuta sui campi di atletica, fatica e gioia. Ma lo sport è questo, indipendentemente dai soldi, FAT..
i pestoni per conto tuo. Se invece avessero abituato i figli ad obbedire perché capiscono, saresti una persona autorevole, senza bisogno di mendicare che qualcuno ti faccia da braccio armato.
Se uno è abituato ad obbedire solo se lo picchiano, considererà delle merde tutti coloro che non possono picchiare, perciò, tu non hai la minima autorità perché non puoi picch..
La tua è una insana aspirazione ad essere un autorità di serie B. uno che non conta niente, ma riesce a contare perché spalleggiato da genitori che rompono le ossa.