Una bella pagina scritta con piglio autorevole. La scrittura è fluida, capace di sedurre il lettore con una sapiente proprietà di linguaggio. C'è persino la misura giusta che il web ric..
Sì, indubbiamente un ottimo esercizio di scrittura che però deve fare i conti con il web e la pazienza dei lettori. Comunque l'interesse lo suscitano trama e personaggi, se ci sono entrambi,..
Oltre alla folle vita mi sembra che tu, prima di accingerti a scrivere, dovresti studiare la grammatica italiana. Un disuso spropositato della punteggiatura e, peggio ancora, la totale confusione nel..
Una scrittura limpida, ben calibrata, piacevole. Senza dubbio un tocco di sensualità dal giusto sapore erotico che riesce a coinvolgere il lettore fino alla fine. Buone anche le pennellate descri..
Grandissima fantasia, purtroppo sfruttata male nel cercare di scriverci un testo impossibile da seguire. Ma questa è, e rimane, una mia personalissima opinione.
Mi sembra difficile condurre il lettore nell'aldilà, nel sogno o nel mondo immaginario che descrivi. Non c'è modo di capirne il senso, se non giustificare un desiderio erotico che, viste le ..
Si, hai centrato perfettamente il tema: le emozioni. Il mio impegno è quello di cercare di raccontare le sensazioni e, meglio ancora, le emozioni. In tal senso l'eros ne è grande artefice. G..
Ecco uno dei misteri del sito: 363 letture e 1 commento. Peccato, perché il testo è di quelli che ti scuotono dentro. La scrittura è godibile, corretta, giovane, insomma, un complimento..
Ti ringrazio molto per il complimento. Mi spiace osservare questa specie di fobia per i commenti, eppure dovrebbe essere il modo più semplice per esprimere un parere. Bello o brutto che sia. Pers..
Difficile parlare d'amore a 13 anni. Di solito le chiamiamo infatuazioni e tali devono continuare ad essere. Almeno si spera. Però hai reso l'idea e la pagina si legge con piacere.