Peggiora e poi migliora e poi peggiora...io aggiungerei: l'ansia si trasforma, s'incunea, torna in altre forme e quando pensavi di essertene liberato rieccola con un vestito nuovo. L'importante è sape..
Ecco , “tutti hanno momenti di debolezza” ed è una certezza, non sei la sola . Non dovrebbe confortarti questo, siamo tutti più o meno assillati da un profondo IO che , per qualche ragione ,non è libe..
Ho anch'io problemi di ansia. L'ansia non va combattuta nè scacciata, ma soltanto accolta. Facendo così (producendo gioia nella situazione tormentata) l'ansia andrà sullo sfondo. Ti consiglio il l..
Buongiorno. Complimenti per lo scritto che ha descritto splendidamente cio che accade anche a me. La sensazione di dolore che piccoli gesti o parole per altri insignificanti possono innescare in me u..
Nessuno di noi è speciale e questi sentimenti sono comuni, troverai ciò che stai seminando, ma non sarà la morte dei sensi, c'è da fare il conto con l'istinto di sopravvivenza che ci aspetta sempre lì..
Se ciò che hai scritto è autobiografico, fai attenzione....il vuoto porta altro vuoto e la strada finale è l'autodistruzione....... cerca i sentimenti in ciò che andrai a fare, e qu..