Urka, vedo che sei sulle difensive. Se leggi attentamente noterai che nel mio breve commento non millanto in alcun modo abilità nello scrivere haiku o elevate capacità grammaticali o di punteggiatu..
Accade agli artisti che vivono una sorta di vocazione, di trasfigurazione; l’arte non è un’illusione, non c’è nulla che possa dirsi vivo e reale senza di essa. Ciao
mi richiama gaber: noi fuori dal cancello siamo sani, sì, noi siamo sani noi siamo fuori dai problemi della psiche sempre in pace col cervello e con i nostri sentimenti così normali, i no..
solo a me quello che hai pubblicato aggrappa l'anima? Non so se sono troppo sensibile o troppo deficiente, ma dirotto l'immaginazione verso il cioccolato fondente...
il male si confonde in un punto dove i contenuti inconsci della psiche tracciano dannazione; filtrato e abbellito può investire anche potere fascinatorio.
Buongiorno! Sembra quasi di sentirli, i suoni di questo conponimento...e fanno piacevolmente male. Un haiku a mio parere molto riuscito. Alla prossima!