Ciao, ci sono solitudini del cuore ancora capaci di dare valore a ciò che è veramente importante. e per fortuna. Poi ci sono anche i giorni che: " fitto fitto piove" e pregna di malinconia butti giù q..
Intanto grazie di essere in questa pagina che ancora grida nel suo mutismo......Ti ho letto e riletto e condivido appieno quanto scrivi ma nonostante gli sforzi e quell' esoso "far finta di niente" og..
Proprio così è un dolore eterno, non c'è chirurgo in grado di fare una sutura "perfetta". Grazie di essere passato in questa pagina, ti auguro buona domenica.
Spero che in questo" trasporto bucolico" tu sia stato bene, anche nelle rappresentazioni bucoliche possiamo trovare qualcosa di noi che so un ricordo, un profumo......Ti ringrazio davvero di cuore, ciao.
....." Che pare tu stia parlando di te stessa...." Questa la incornicio visto che è la dichiarazione che testimonia la tua splendida genialità. Grazie grazie davvero e continua a scrivere....Un caro s..
Un abbraccio anche da parte mia per questo testo "conosciuto" a molti di noi credo.....E un altro abbraccio per questa commozione, per la fatica di vivere, e un altro ancora con un grazie grosso così.
La mia mamma diceva:" la vita fa' da se bimba è inutile che rimescoli tanto" Ma poi "rimescolava anche lei...." Come continuo a fare io, e tutti noi....Compreso te con questa bellissima lettura di ..
Quanta malinconia...E quanta dolcezza, nel descrivere un paesaggio tanto familiare che pare tu stia parlando di te stessa, della tua anima. Ed è un dipinto delicato, quello che ne viene fuori, morbidi..
Eh.....certamente sono storie davvero tristi. Sia come sia, egli oggi è in pace. Indubbiamente, dopo aver sofferto fino a perdere il senno, adesso sta meglio di tutti noi.
Non avendo molte aspettative in questo periodo ci lasciamo andare a malinconie remote, ricordi belli di ieri, fantasie e sogni, presi da nostalgie e tenerezze ci dondoliamo nel presente. Piaciuta molto,