Originale come storia. La maledizione del coitus interruptus. Quello che risulta inevitabile, date le premesse, è che il piacere i due amanti lo avrebbero dovuto raggiunto sempre insieme, perché alt..
Brava. Alla protagonista posso solo dire che... . chi ha realmente ricevuto amore e non solo sesso, non dimentica. Nessuno può farlo anche volendo. Quante persona che hanno amato o anche sono stati a..
"Quando ti ho visto arrivare bello così come sei non mi sembrava possibile che tra tanta gente che tu ti accorgessi di me" che-che E' curioso il modo in cui scrivi, aspro, spezzato, ..
Scrivo questo perché prendo sul serio la tua intenzione di dedicarti alla scrittura, visto che tu seriamente sembri volerti impegnare in essa, altrimenti non direi nulla.
Zafira, perdonami, non volevo fare la maestrina. Ho visto adesso che sei giovanissima e capisco perfettamente che la tua intenzione era condividere con sconosciuti o meno, un sentimento che sta nascen..
Questa è poesia. Pulita, semplice, essenziale e capace di evocare qualcosa di vero, di indurre anche il palleggiatore muscolato sulla battigia a fare una pausa e guardare oltre il suo ormone. Non lo ..
Dopo questa recente, mi sono andato a leggere alcune tue precendenti poesie. Personalmente mi piace il mondo che evochi, molto più complesso di quello che appare ad una prima lettura. In effetti è la..
L'innamoramento quando lo provano, sconvolge la scelta di comodo o quella indotta dall'esterno e allora si prova quello che dici e molto altro. L'amore è altro, una fase sucessiva.... che può esserci ..
A babelo' ma quante cazzate in uno stentato, improbabile e offensivo dialetto napoletano hai scritto? Ma stiamo scherzando? Questo e' volgarismo e bestemmia, porca miseria! rivediti qualcosa prima di ..
mi associo a FilippoDiLella, perfetto il suo suggerimento che calza meglio sulla tua persona di quanto ti potrei consigliare io che sono meno partecipativo anche se sono qui da più di 15 anni ed entro..