Però mi stavo chiedendo se la poesia avesse riscosso apprezzamenti per il testo in sé o per l’inserimento della parola “tette”, la quale sicuramente ha attirato un maggior numero di lettori di ogni mi..
Semplice, chiaramente e delicatamente allusiva. Quanti incontri "che poteva essere e non fu"! Amo questa limpidezza di tratto mentre detesto gli imbrattatele. A rileggerti.
Paura e incertezza; far cadere la barriera che ci separa dagli altri? come e quando? Solitudine come godimento o sofferenza? testo ben scritto che fa vivere i vari momenti. Complimenti!
Rettifico il commento precedente, tu il primo passo l'hai già fatto. Però non ti dico quanti primi passi bisogna fare, quante delusioni superare, quanti errori... Sbagliare ancora, sbagliare meglio..
Talvolta, la solitudine non rappresenta tanto l’assenza, bensì la privazione della possibilità di condividere, trovando difficilmente quelle anime, affini al proprio sentire. La pubblicazione è già..
Sorella mia, cara anima gemella, che il vivere, come dici tu, ti faccia trovare ciò che cerchi. Che tu possa, sola, essere la meraviglia che sei e che presto qualcuno scoprirà... Strano che tu, come ..
... ecco ho paura di ferire ... ho paura che tu ti faccia ferie... (meglio se sbaglio, meglio se sbaglio). ciao, volevo solo precisare cosa mi hai stimolato. meglio che io stia attento a me stesso.